26/03/08

WESC RULES!

A grande richiesta..dopo averle tanto decantate e osannate..dopo che Skullcandy ha destabilizzato il mio blog con quelle cuffie pacchiane, vi posto finalmente le foto delle cuffie che WESC ha fatto uscire in autunno e che hanno spopolato tra Djs e Riders in montagna..come avete capito sono cuffie che non le mandano a dire a nessun altra produzione..bando ad ogni sofisticatezza tecnologica, ad ogni sur plus inutile, queste cuffie vanno al sodo..STYLE, RICERCATEZZA DEL DETTAGLIO SEVENTEES, PRATICITA'..i modelli sono due e di tutti i colori, dai più vintage a quelli più sgargianti per gli acquirenti esigenti..e un po..esibizionisti..i dettagli tecnici ve li risparmio, ma diciamo che raggiungono gli standard delle strumentazioni per Djs, quindi vi è un ottima resa in fatto di Decibel ed Impedenza, e come se non bastasse sono, in termini di prezzo, accessibili..uno che si aggira sui 50euro e l'altro, il premium per Djs sulle 80..ultima annotazione, le cuffie da 50euro sono indicate per chi pratica sport all'aria aperta perchè sono dotate di "prolunga" e di un Jack posizionato a metà filo nel caso il vostro iPod fosse situato in qualche taschino del vostro giubotto da Snow..
non so voi, ma non mi faccio ammaliare da tanta tecnologia a buon mercato, onestamente preferisco queste WESC, mi direte che sono più esteta, ma la linea di queste mi ricorda molto le vecchie cuffie con cui, chi ha qualche decennio in più di me ascoltava i vecchi gruppi rockettari anni '70, e quindi, solo per questo, meritano di entrare di diritto al primo posto dei miei prossimi acquisti......de gustibus!! WESC è distribuita in Italia da BlueDistribution che distribuisce alcuni tra i maggiori marchi StreetWear in Italia (tra cui la nuova Loreak Mendian di cui ho già parlato)..potete trovarla, nei migliori surf, snow e skate shop..

Nessun commento: