13/11/08

THE MONKEY'S WATCHES!

Di certo non sono diventato amante all'improvviso di orologi, ma questi qui di Paul Frank mi attirano e sempre lo hanno fatto da quando stavan spaparanzati nelle vetrine dei diversi shops che ho avuto possibilità di visitare. Magari saranno un pò troppo dall'aria kids o un pochettino "femminili", ma vi giuro, che nonostante queste premesse, producono differenti linee di orologi da polso che vanno dall'ironico-semiserio alle collezioni più raffinate rigorosamente da uomo. Immancabile, come ovvio, la vastissima scelta per ragazze e da quest'anno anche per i più piccoli..come da filosofia del brand, la scimmietta pian piano sta facendo la sua strada ed il suo mercato, già vasto, e se lo sta guadagnando-meritando in toto..vi posto solamente due immagini che riassumono le due differenti possibili scelte, nonchè estreme: la prima, quella che è diventata il must di paul frank ed include la scimmietta in differenti situazioni giocando un poco sulla versatilità del soggetto e sulla particolarità della forma nella sua costruzione in gomma, l'altra collezione, è quella un po più seriosa e non ha bisogno di commenti ulteriori..ovviamente, per tutto il resto c'è il sito internet www.paulfrank.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Au bella zio!!!
Passavo di qui con le solite connessioni precarie/temporanee (Santa biblioteca Comunale), trovo che il tuo stile migliori di post in post, mi fa un sacco di piacere. Ho apprezzato molto le dritte sulle cuffie e il post sui capi volcom!!!
Io ormai spesso latito dal mio blog che cerco di aggiornare di tanto in tanto.
RESPECT Peppe.